L’Offerta Formativa per i percettori degli AASS in deroga, in attuazione dell’azione di sistema Welfare to Work per le politiche di reimpiego e degli accordi Stato-Regioni del 2009 e del 2011/2012, è un’importante opportunità di crescita professionale e personale.

OPRA Formazione, aderendo all’iniziativa di Regione Puglia, ha progettato un catalogo di corsi professionalizzanti mettendo a punto metodologie di accompagnamento al progetto di vita e di lavoro dei partecipanti, con la volontà di integrare e sostenere le attività e gli sforzi dei Centri per l’impiego.

È possibile iscriversi ai corsi attivi nelle seguenti aree formative:

  1. Area Marketing & Comunicazione ( Corsi di: Marketing: le basi; La Comunicazione; Il merchandising; Il marketing operativo; Il marketing mix; Il marketing per le PMI)

  2. Area Amministrazione e Controllo di Gestione (Corsi di: Contabilità di base; Contabilità avanzata; Software di contabilità)

  3. Area Informatica (Corsi di: Assemblaggio e manutenzione PC; Patente europea del computer; NIC – nucleo informatica di base; Photoshop 1; Introduzione alla sicurezza e alla privacy)

  4. Area Management (Corsi di: La cultura organizzativa; Gestione e organizzazione; Leadership; Project management 1)

  5. Area ECDL Privacy e Buttafuori (Corso di: Gestione dei gruppi di lavoro; Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento; Introduzione alla sicurezza e alla privacy; Patente europea del computer)

  6. Area Gestione delle Risorse Umane (Corsi di: La gestione delle risorse umane; Ricerca e selezione del personale; La valutazione del personale; Contabilità di base; Paghe e contributi di base; Paghe e contributi avanzato).

    Per ogni ora di formazione gli allievi percepiranno €. 5,00.

    Per maggiori informazioni è possibile contattare la Scuola inviando una mail o telefonando ai numeri 0832 342753 – 0832 217879.

     

Foto Rassegna StampaLink

Foto Rassegna Stampa Link

Cerca Alumnia My Aforisma

Contattaci Faq Lavora con noi