AFORISMA è Socio Ordinario ASFOR e aderisce al Codice Etico dei Soci adeguando tutti i propri percorsi master ai requisiti previsti con il fine di tutelare la propria utenza e di contribuire alla divulgazione di una formazione di qualità.

AFORISMA, dal 2008, siede con Elisabetta Salvati nel Consiglio Direttivo ASFOR. Il Presidente della Scuola, inoltre, dal 2011 è delegato allo "Sviluppo della Formazione Manageriale nel Mezzogiorno".

 

Cos'è ASFOR?

ASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale è una Associazione tra soggetti con personalità giuridica che operano nel campo della formazione manageriale, sia come strutture dell’offerta sia come fruitori di servizi formativi.

Costituita nel 1971, ha da sempre l'obiettivo di sviluppare la cultura di gestione in Italia e di qualificare l'offerta di formazione manageriale. Attualmente conta oltre 80 Soci fra Business School, Corporate University e Istituzioni formative.

ASFOR ha tra le sue principali finalità quella di stimolare un processo continuo di miglioramento qualitativo, di autodisciplina e di maggiore trasparenza nel mercato della formazione manageriale.

I SOCI ORDINARI ASFOR sono enti pubblici o privati e altri organismi che svolgono istituzionalmente, con continuità, iniziative di progettazione, gestione e controllo di attività didattica e di ricerca nel campo della formazione manageriale , avvalendosi di strutture e persone appositamente dedicate.

 

Foto Rassegna StampaLink

Foto Rassegna Stampa Link

Cerca Alumnia My Aforisma

Contattaci Faq Lavora con noi